Bologna, 28 aprile –

Virtus Segafredo Bologna vs Famila Wuber Schio. Palla a due domani, sabato 29 aprile, ore 20.30, al PalaDozza (Bo). Apertura cancelli dalle ore 19.00, tutti i varchi saranno aperti. Invitiamo tutti i tifosi a presentarsi indossando possibilmente qualcosa di bianco o nero.

Diretta: Canale 88 (Made in Bo tv), MS Channel – Canale 814 di Sky e su LBFTV

Arbitri: Radaelli R, Wassermann, Bertuccioli

Queste le parole di coach Giampiero Ticchi: “Domani è tempo di finale, vogliamo che sia la nostra finale onorandola come merita. E’ una finale per cui abbiamo lottato per mesi: sappiamo che il nostro avversario è fortissimo, tostissimo e ha vinto tutto negli ultimi anni è arrivato anche lontano in Eurolega, ma questa è la nostra finale.
Il Paladozza? E’ la ciliegina sulla torta di una stagione dove siamo stati capaci di far appassionare non solo il pubblico della finale ma anche durante l’anno perché abbiamo sempre avuto numeri altissimi: questo significa che in una città come Bologna, il pubblico si sta legando al basket femminile.”

Queste le parole di Cecilia Zandalasini: “Le nostre sensazioni sono positive, sappiamo che è una serie finale da vivere tutta d’un fiato, ma era esattamente quello che volevamo e per cui abbiamo lavorato tutto l’anno. 
Sappiamo anche che Schio è una ottima squadra, costruita per arrivare in fondo come effettivamente è stato, ma abbiamo tante cose a nostro vantaggio come il PalaDozza caldissimo e in sold out oltre ad avere il fattore campo a nostro favore: partendo da questi presupposti vogliamo arrivare al nostro obiettivo.”

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
PARKER, "VOGLIO PORTARE IL TITOLO A BOLOGNA"