San Martino di Lupari, 8 gennaio –

Terminata la partita contro Fila San Martino di Lupari, vinta dalle bianconere con il punteggio di 57-80, coach Giampiero Ticchi ha commentato cosi la prestazione della sua squadra:

“Per noi la partita non si è messa sul binario migliore all’inizio, anche se sapevamo che San Martino è un ottima squadra e ci avrebbe messo in difficoltà, se si tiene conto anche della partita precedente in cui ha messo in seria difficoltà anche Schio. Avevamo messo nel piano partita una grande aggressività sin da subito, come è nelle corde delle squadre di Lorenzo Serventi, che ricalca perfettamente i suoi dettami: siamo però stati bravi a superare il momento di difficoltà e a far uscire la qualità del nostro gioco, mettendo in mostra una prestazione corale coinvolgendo tutti gli elementi. 
Gestione energie? Si abbiamo avuto un Dicembre molto dispendioso dal punto di vista fisico e mentale, ma penso che il momento più difficile sia stato superato: ci saranno sempre momenti complicati, ma l’entusiasmo che si trasmette penso che possa essere ottimo carburante.” 

In conferenza stampa, anche Olbus Andrè, 15 punti e 5 rimbalzi per lei, ha esaminato il match nel post partita:

“Eravamo a conoscenza del fatto che fronteggiassimo una squadra ostica e combattiva, capace di dare tantissimo su questo campo. Primo tempo più complicato, dove forse c’era ancora qualche scoria di Valencia, rispetto al secondo tempo dove siamo riuscite a scioglierci e giocare in modo migliore sistemando qualche dettaglio.
Ottima prestazione? Si, sono molto contenta della mia prestazione ma penso che ogni grande risultato dipenda dalla capacità delle compagne di metterti nelle condizioni di raggiungerlo e per questo ringrazio le mie compagne per avermi messo nelle condizioni ideali. 
Ora ci aspettano partite importanti, sia in Eurolega che in campionato, per cui cercheremo di lavorare al meglio per farci trovare nelle condizioni più favorevoli e rendere al meglio.”

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
LBA, RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 14° GIORNATA