Bologna, 29 aprile –

Queste le parole di Giampiero Ticchi: “1-0 per Schio, martedì andiamo lì. Abbiamo fatto vedere che basta poco, loro hanno fatto un’eccellente partita, all’inizio noi non siamo riusciti ad essere presenti in maniera aggressiva. Schio ha avuto un’eccellente percentuale da tre punti e nel primo tempo abbiamo concesso troppo a rimbalzo, specialmente punti da rimbalzi offensivi: alla fine sono particolari che segnano una partita. Nel finale siamo riusciti a prendere il vantaggio che poteva essere decisivo, poi la capacità e l’esperienza di vincere di Schio ha avuto la meglio. Come ho detto siamo 1-0, andiamo a Schio con cattiveria e la giusta mentalità per impattare la serie e tornare qui venerdì prossimo.
 La sensazione è di aver sprecato un’occasione ovviamente, loro ci hanno punito nel finale ma non siamo stati bravi noi a fare canestro con la stessa qualità con cui lo hanno fatto loro
Come si lavora in vista di gara2? Le ragazze se le aiuti a livello tattico poi sono più tranquille per affrontare la partita a livello psicologico.
 Il Paladozza? Straordinario, una giornata storica.”

Il video, grazie a Sportpress

https://youtu.be/jKPXCYjc0Ys

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
II MEMORIAL ANDREA VICINO, LA SECONDA GIORNATA