Riportiamo integralmente quanto riferito dalla testata brindisina senzacolonnenews, che riporta un tentativo di aggressione da parte del presidente di Legabasket Nando Marino al giornalista Gianmarco Di Napoli.

Il presidente di Legabasket, Nando Marino, è stato squalificato fino a febbraio per aver ripetutamente offeso gli arbitri nell'intervallo e durante la partita Enel Brindisi-Pistoia.
Al termine della gara, lo stesso Marino, ha prima insultato e poi tentato di aggredire - trattenuto da alcuni presenti - il direttore di Senza Colonne News, Gianmarco Di Napoli, il quale conduce due trasmissioni sul basket su Studio 100 Tv.
Gli insulti rivolti a Di Napoli non sono ripetibili e soprattutto non giustificati. Ancor meno il tentativo di aggredirlo alle spalle che è stato bloccato da altre persone presenti.
Il giornalista, rimasto basito per tale comportamento ingiustificato e ingiustificabile, si è quindi allontanato lasciando Marino alle sue ire e ha raggiunto la sala stampa per assistere alla conferenza post partita.
Numerosi gli attestati di solidarietà giunti a Di Napoli tra ieri sera e questa mattina, soprattutto dai tifosi dell'Enel Brindisi.
Il giornalista si è riservato eventuali azioni legali.


Per la cronaca, Marino è anche stato inibito fino al 2 febbraio dalla FIP
MARINO FERNANDO (Presidente ENEL BRINDISI ) inibizione determinata fino al 02/02/2016 perché nell'intervallo tra il secondo ed il terzo periodo, nei corridoi e locali antistanti gli spogliatoi, rivolgeva frasi offensive nei confronti degli arbitri. Durante il terzo e quarto periodo, in tribuna, protestava platealmente avverso le decisioni arbitrali entrando anche all'interno della fascia di rispetto del campo di gioco. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica di Presidente della società.

TRUFFA EDILIZIA A SAN LAZZARO, CHIESTI 22 MESI DI RECLUSIONE PER GIANLUCA MURATORI
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE