Si avvicina l’esordio della Polisportiva I Bradipi nel Campionato Italiano Serie B, intitolato al Prof. Antonio Maglio, i Bradipi sono inseriti nel Girone C insieme a Rimini, Rieti, Porto Torres e Livorno.
La giornata è la terza del girone di andata, ma sarà l’esordio perché la prima partita vs Porto Torres non si è disputata a causa di un piccolo focolaio Covid in Sardegna, la seconda (essendo un girone dispari) era previsto il turno di riposo.
Proprio contro i Toscani Domenica 30 alle ore 14,00 al Palamodigliani di Livorno, i ragazzi guidati quest’anno da Giorgio Camorani, coadiuvato dalla sua vice Michela Vecchietti, faranno il loro esordio.
Sulla carta è una partita che non presenta grandi difficoltà, Livorno al secondo anno di attività, è ancora alla ricerca di una sua dimensione ma sta crescendo bene grazie anche alla spinta del suo presidente/giocatore Maurizio Melis.
Ma anche il presidente/giocatore dei Bradipi Biagio Saldutto è pronto e determinato ad iniziare al meglio la nuova stagione, insieme ad una squadra che si è rinnovata e che si presenta molto agguerrita per l’inizio di questa nuova stagione.
La partita servirà al nuovo coach di inserire sia i nuovi che i cavalli di ritorno nella sua filosofia di gioco che prevede aggressività e coinvolgimento di tutti gli atleti nelle due fasi sia difensiva che di attacco.
Per chi volesse seguire la partita in streaming sulla pagina Facebook di Livorno ci sarà la diretta streaming dell’incontro.
I bradipi sono:
Inaldo Lammioni,
Lorenzo Baratta,
Eugenio Pepoli,
Elena Davini,
Biagio Saldutto,
Mario Andrea Flores Herrera,
Giacomo Marrone,
Admir Ahmethodzic,
Noemi Fanelli,
Matteo Mordenti,
Reda Zrari,
John Giovanni Pietro Amasio,
Matteo Fabbri,
Claudio Puppo

Allenatore
Giorgio Camorani
Vice
Michela Vecchietti
Meccanico
Fabrizio Valli

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL PREPARTITA DI MILANO-FORTITUDO