Gli spogliatoi della semifinale di Supercoppa.

Sergio Scariolo - Voglio solo salutare la città e gli amici di Brescia. Erano 30 anni che non tornavo nella palestra dove ho iniziato a giocare. Bello essere qui, e mi fermo. Do là parola al mio staff tecnico che ha guidato la squadra in queste settimane, con lavoro eccellente. Con equilibrio riconosciamo il lavoro fatto dallo staff tecnico, medico e fisico. Do là parola ad Andrea, questa vittoria li premia.

Andrea Diana - Ringrazio Sergio, che anche se impegnato a Eurobasket non ha mai manco di darci il suo supporto, ogni giorno. Anche a me fa un sacco piacere tornare a Brescia. Partita dura, con alti e bassi, è normale in questo momento, stiamo inserendo giocatori che hanno fatto Eurobasket. Dura, ma siamo soddisfatti del lavoro. Abbiamo dovuto vincerla due volte, e siamo stati lucidi e attenti nel supplementare. La battaglia a rimbalzo è una delle chiavi di questa vittoria. Con le assenze siamo costretti a usare Ojeleye solo da 4, nelle idee c'è anche di usarlo da 3. Vediamo domani, sassari è già rodata, dovremo fare molta attenzione.
Ojeleye è appena arrivato, ha bisogno di rodaggio. Però è già stato molto utile per pareggiare l'impatto fisico di Milano, lui e altri.

Ettore Messina - Non è una partita in cui puoi andare a casa contento. E' una buona cosa, nel dispiacere del vedere la squadra giocare male speriamo di azzerare tutto, allacciarci le scarpe e capire che abbiamo una stagione molto lunga davanti a noi.

Isaia Cordinier - E' stato eccitante, dobbiamo arrivare a domani e vincere il trofeo per definirci soddisfatti. Nel supplementare siamo stati concentrati e abbiamo giocato di squadra.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia