Lega Nazionale Pallacanestro rende nota la modalità di abbonamento ad LNP TV PASS per la fase decisiva della stagione di A2, con l’offerta "ALL IN"..

Cui è possibile aderire già da mercoledì 22 maggio.

LNP TV PASS "ALL IN" consente di accedere alla visione delle partite di semifinale e Finale Playoff del campionato di Serie A2 Old Wild West che si giocheranno a partire da sabato 25 maggio.

Ma se ti abboni subito avrai già accesso alla visione di due decisive Gare5: quella dei quarti playoff tra Remer Treviglio e Tezenis Verona, che determinerà la quarta semifinalista, andandosi ad aggiungere a De’ Longhi Treviso, Benfapp Capo d’Orlando e Bergamo Basket. E quella dei playout tra Bakery Piacenza ed Axpo Legnano, per decretare chi resterà nel prossimo campionato di A2!

NOTA – Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento FULL SEASON, HALF SEASON o POSTSEASON hanno già tutti i Playoff compresi nell’offerta. Per chi invece ha un abbonamento MENSILE, la validità è legata alla scadenza dei 30 giorni dalla data di attivazione.

LNP TV PASS ALL IN: COSA POSSO VEDERE

Sottoscrivendo LNP TV PASS ALL IN, si potrà accedere alla visione di tutte le partite che saranno proposte su LNP TV PASS e disputate fino al termine della stagione. Nel dettaglio:

-          Le gare di semifinale Playoff 2019 di Serie A2;
-          Le gare di Finale Playoff 2019 di Serie A2;
-          Accesso all’archivio di tutte le partite disputate in questa stagione: campionato, playoff, playout ed eventi, come Coppa Italia e Supercoppa;
-          Accesso all’archivio storico del campionato di Serie A2 a partire dalla stagione 2015-2016.

Nota: tutte le partite disputate nei Playoff saranno proposte in diretta (LIVE) senza alcuna restrizione di esclusività di diritti televisivi o territoriali (le gare sono visibili anche fuori dai confini italiani). A seguire il LIVE, le gare diventano in breve tempo fruibili in visione on-demand.

LNP TV PASS ALL IN: QUANDO POSSO ABBONARMI E DURATA

E’ possibile abbonarsi alla formula LNP TV PASS ALL IN da mercoledì 22 maggio. L’abbonamento è attivo fino al 30 giugno 2019 e si estingue naturalmente senza alcun obbligo di formalizzare l’uscita, né l’applicazione del rinnovo automatico.

LNP TV PASS ALL IN: QUANTO COSTA ABBONARSI

Il prezzo di abbonamento ad ALL IN di LNP TV PASS è fissato in 12,95 €. L’offerta concede l’accesso alla visione di un numero di gare LIVE stimato tra un minimo di 9 ed un massimo di 15, legato alla durata delle serie di semifinale e finale Playoff.

LNP TV PASS: TUTTE LE INFO

1) HOMEPAGE
https://tvpass.legapallacanestro.com/?lang=it

2) PER ABBONARSI
https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/registrati/?lang=it

3) CONTATTI
https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/contattaci/?lang=it

MAIL[email protected] (customer care dedicato agli abbonati, ed attivo per ricevere info)

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI