VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

Cordinier voto 5 - Alti e bassi, più bassi che alti. A parte un gran canestro nell’ultimo quarto, in attacco si vede poco.
Mannion voto 6 - Ha pochi minuti, li sfrutta. 3/3 da tre, contribuisce a limare il passivo finale. Magari in ottica differenza canestri servirà.
Belinelli voto 5.5 - Un paio di canestri, e fatica dietro.
Pajola voto 6 - Quattro perse, per lui inusuali, ma è comunque uno dei pochi a provarci nel secondo tempo, con grinta e recuperi.
Bako voto 4 - Partitaccia, stasera non è sembrato di questo livello.
Jaiteh voto 6.5 - Ottimo primo tempo, poi si vede meno ma è comunque il migliore dei suoi, pur con qualche buco dietro. 15+9, la sconfitta non passa da lui.
Lundberg voto 4.5 - Un fantasma. Marcato molto bene, non incide mai.
Hackett voto 5,5 - Un paio di triple, ma in generale non si vede particolarmente.
Mickey voto 5.5 - Primo tempo davvero ottimo, poi sparisce totalmente. E il suo apporto sarebbe servito.
Weems voto 6.5 - Ha spazio e non demerita. Bene soprattutto nel primo tempo, ma il suo lo fa sempre. 3 recuperi, è uno dei pochi aggressivi in difesa.

Le parole di Sergio Scariolo - Potevamo fare molto meglio. Buoni i primi 16-17’, poi abbiamo avuto troppe distrazioni, abbiamo perso la concentrazione già dagli ultimi minuti del secondo quarto. Poi troppe palle perse, e abbiamo concesso troppo in area. La nostra difesa non è stata all’altezza. Non abbiamo meritato di vincere, congratulazioni alla Stella Rossa e a Dusko, noi andiamo avanti e cerchiamo di recuperare giocatori.
I tanti tiri liberi? Perché abbiamo attaccato l’area con decisione. Per giocare ad alto livello su campi come questo serve un livello speciale di maturità, che stasera non abbiamo avuto.
Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
ARADORI TORNA PARZIALMENTE IN GRUPPO