Appuntamento per stasera, mercoledì 16 maggio 2018 alle ore 20.30, presso la Sala delle Capriate del Centro Sportivo di Bologna, in via Marzabotto 24. La stessa che, come mostra la foto, il primo giorno di INVICTUS Camp nell'estate del 2015 ospitò per la prima volta tutti i ragazzi partecipanti...

Questa volta, due mesi esatti prima del “via” di lunedì 16 luglio, saranno benvenuti sia i ragazzi iscritti che i loro genitori, sia le famiglie interessate o magari ancora indecise sull'iscrizione dei propri ragazzi, ragazze, bambini e bambine... Riceveranno le informazioni, i chiarimenti, e soprattutto la presentazione del "programma".

Sarà direttamente il Responsabile Tecnico Marco Sanguettoli ad illustrarlo, affiancato dal Responsabile del Minibasket Luca Brochetto, dal Responsabile del Gruppo Femminile Marco Savini, e dalla maggior parte dei componenti dello Staff Tecnico, ulteriormente potenziato per raggiungere uno standard sempre più d'eccellenza.

Insomma, è tutto pronto. L'appuntamento è per domani sera. Un'ora di chiacchierata, domande, risposte, e di tutte le informazioni utili. E a fine serata, chi vorrà potrà fermarsi a cena presso il Ristorante Tafiér Club all'interno della location.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91