Grande riconoscimento per Sportitalia, che da tre stagioni racconta le vicende dell’appassionante campionato di Serie A2 Old Wild West. L’emittente diretta da Michele Criscitiello (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) è stata insignita del Premio Speciale, dedicato a chi si impegna nella promozione della pallacanestro in tutte le sue forme, all’interno dei Premi Reverberi-Oscar del Basket per la stagione 2018/2019.

Giunta alla 34° edizione, si tratta della più importante manifestazione in ambito cestistico a livello nazionale, un momento che raduna tutto il gotha del basket tricolore. La consegna del riconoscimento avverrà lunedì 17 febbraio alla presenza di grandi ospiti italiani e internazionali.

Il Premio Speciale Reverberi-Oscar del Basket conferma la grande attenzione che Sportitalia dedica alla palla a spicchi. Ottimi i risultati in termini di ascolti: in questa prima fase della stagione, le partite trasmesse in diretta ed esclusiva sul canale 60 del digitale terrestre hanno fatto registrare una reach media di 104mila telespettatori con punte record di 151.738 (share 0,15%) per la Supercoppa Tortona-Torino e 115.850 (share 0,29%) per la sfida Torino-Biella.

Questa settimana in palinsesto un doppio appuntamento da non perdere per gli appassionati: mercoledì 20 novembre alle ore 20,45 Bergamo-MRinnovabili Agrigento (9° giornata Girone Ovest) e domenica 24 novembre alle ore 12 Unieuro Forlì-Tezenis Verona (10° giornata Girone Est)

Da luglio Sportitalia è entrata nel futuro. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere la programmazione in alta definizione e i canali aggiuntivi. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Ufficio stampa Sportitalia

IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DI VMAGAZINE
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70