La stagione 2019-20 è essere finita prematuramente, ma grazie a 7DAYS, i fan hanno potuto dire la loro su quali giocatori di EuroCup li hanno ispirati di più durante quella che è stata la stagione più seguita nella storia del basket di Euroleague.

Il sondaggio Fans Choice Starting Five ha aperto il voto a tutti i fan per due settimane e non sono stati timidi nel scegliere le loro star preferite!

Era molto chiaro quali fossero i fan della squadra più motivati ​​a celebrare l'ottima stagione, anche se incompleta, dell'EuroCup 2019-20. Quei fan hanno riempito l'intero quintetto della competizione con i giocatori del Partizan NIS Belgrado!

Tale è stata la lealtà per una squadra che ha eguagliato il miglior record dell'EuroCup la scorsa stagione, 12-4, e stava aspettando di iniziare i quarti di finale con il vantaggio del fattore campo quando la pandemia COVID-19 ha costretto la stagione a essere sospesa e alla fine annullata .

Il Partizan ha avuto successo con un solido lavoro di squadra, sia dei titolari che di sostituti, entrambi protagonisti di Starting Five.

William Mosley, che ha aperto la strada ottenendo il 15,9% dei voti, è stato il peggior realizzatore tra gli onorati, ma è uscito dalla panchina per 5,6 rimbalzi a partita e si è classificato secondo nell'EuroCup 2019-2020 con 1,4 stoppate in media.

Rashawn Thomas (13,3%) ha guidato la squadra con un PIR medio di 12,3 mettendo a segno 9,8 punti e 5,3 rimbalzi.

Il sempre titolare Ognjen Jaramaz (13,1%) aveva una media punti (9,0) corrispondente al suo PIR, oltre a 2,8 assist per partita.

Il regista Marcus Paige è uscito dalla panchina in tutte e 16 le partite con 8,8 punti di media, dando alla seconda unità di Partizan una spinta enorme.

L'attaccante Rade Zagorac, un altro sempre partente, ha combitato per 8,9 punti e 4,3 rimbalzi per partita.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a celebrare quella che era stata una bella stagione, votando nella Fans Choice Starting Five!

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92