“Solo per amore” è un'iniziativa nata da alcuni tifosi della Virtus Imola.
Noi tifosi amiamo questa squadra e questi colori, lo dimostriamo ogni domenica seguendo la squadra ovunque, sia in casa che in trasferta: i numeri parlano da soli e i 300 imolesi ad Ozzano per la semifinale playoff, significano tanta roba per una squadra di serie C.
Abbiamo una media di 600 persone al palazzetto e ciò significa che la passione GialloNera è ancora alta nel cuore di tanti imolesi.
E da questa passione è nata questa raccolta fondi pro-Virtus: vogliamo dimostrarlo con un'iniziativa pubblica che nasce dalla voglia di essere più vicini alla società.
In data 28/06/2018, si è riunito il comitato "Curva tifosi Virtus Imola" per deliberare una raccolta fondi da destinare a titolo di donazione straordinaria alla società VIRTUS SPES VIS IMOLA.
I promotori hanno nominato tesoriere per la raccolta ed il versamento alla VIRTUS SPES VIS IMOLA della complessiva raccolta, il Sig. LUCA PATUELLI.
La raccolta fondi terminerà il 30/09/2018: tutti i tifosi della Virtus che vorranno contribuire alla raccolta fondi, con importo variabile a discrezione di ciascuno dei sottoscriventi, possono contattare il numero 3381626983.
NOI CI SIAMO..
..FINO ALLA FINE FORZA LA VIRTUS!!!!💛🖤💛
2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91