Il 18 dicembre si chiuderanno i sedicesimi di finale della Social Basket Cup, l’unico campionato online riservato alle pagine Facebook ufficiali delle squadre che partecipano alla Serie A2 Est e Ovest. Al termine di questa prima fase, le 16 pagine meno votate saranno eliminate, mentre le altre 16 accederanno agli ottavi di finale che si disputeranno dal 19 dicembre al 16 gennaio. SuperNews sarà promotore dell’iniziativa con la collaborazione delle società che partecipano al campionato di A2.

Ormai siamo agli sgoccioli, mancano pochi giorni per votare la propria squadra del cuore ed aiutarla ad accedere agli ottavi. Sostenere il proprio club è veramente semplice e gratuito: dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi potranno valutare, assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline, i contenuti informativi, l’interazione, la multimedialità (video, foto) e le iniziative intraprese dalle squadre in gara. Il club che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l’altro abbandona la gara.

Per leggere il regolamento completo, l’albo d’oro e conoscere l’elenco delle squadre in gara consulta la pagina istituzionale dell’iniziativa cliccando qui.

Fonte: http://news.superscommesse.it/iniziative/social-basket-cup.html

CONFERENZA STAMPA VIRTUS, IL VIDEO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91