Online è scoppiata la moda dei casinò. Infatti negli ultimi anni, complice anche la pandemia da Covid-19, si è assistito ad una crescita esponenziale delle piattaforme di gioco. Gli appassionati sono stati attratti dalla possibilità di avere facilmente accesso, e a portata di mano, il proprio conto, permettendogli di giocare dove si vuole e quando vuole. All’interno dei siti troviamo titoli che hanno fatto la storia dei casinò terrestri e ora digitali, parliamo di giochi del calibro di: Poker, pinnacolo, roulette, blackjack e slot machine.

Le “macchinette del diavolo”, così chiamate in passato le slot, sono il gioco più popolare. Abbiamo tutti in mente la classica manovella che si abbassa e permette ai rulli di girare, creando la combinazione che potrebbe risultare vincente. Ora il meccanismo funziona in maniera diversa, con la manovella sostituita da un tasto online capace di creare una combinazione randomica.

Sono tante le slot machine presenti in rete, con temi diversi. Nel corso degli anni le case produttrici di giochi per casinò online hanno creato una serie di macchinette dedicate ai grandi film del cinema mondiale, come Indiana Jones, Jurassic Park, oppure ispirate ai videogiochi senza tempo come Tomb Rider, che racconta le avventura della bella Lara Croft.

Infine ci sono slot pensate per i fan degli sport. Non è raro trovare in giro giochi dedicati, ad esempio, al mondo del calcio, così come non è raro trovarne sul basket. In particolar modo ad attrarre l’attenzione dei fan del popolare sport c’è la slot machine ideata dalla Micrograming: Basketball Star.

Le caratteristiche di Basketball Star

Ovviamente stiamo parlando di un prodotto Microgaming, quindi di altissima qualità. Le prestazioni tecniche sono incredibili, così come la grafica curata in ogni minimo particolare, accompagnata da suoni coinvolgenti e immersivi.

L’intro di Basketball Star è già iconica: tutto a ritmo di musica che vi permetterà di entrare nel rettangolo di gioco. Ovviamente all’interno non potevano mancare le star illustre del basket mondiale.

La slot è composta da 5 rulli, con 243 linee vincenti. Come simboli troviamo scarpini, bibite, medaglie e tantissimi altri. Si alternano, inoltre, simboli vincenti come il wild, stacked wild, scatter. Interessante notare che l’esplosione di una pila di wild provochi la probabilità di Big Win in maniera esponenziale.

Occhio ai bonus game free spin. In genere i giri gratuiti arrivano dopo aver fatto circa 50-100 giri a pagamento. Certo bisogna giocarci per ottenerli, ma una volta usati la ricompensa è dietro l’angolo e il divertimento assicurato.

Abbiamo numerosi giri gratis, fino a 25 di fila e con moltiplicatori. Infatti le vincite fatte all’interno dei giri regalati dalla slot machine permettono di godere del moltiplicatore di vincita: 3X, 4X e 10X.

Conclusioni

Insomma Basketball Star è la slot machine perfetta per chi vuole coniugare basket e casinò online. Permette di entrare nel rettangolo di gioco e di immergervi completamente tra le gesta dei grandi campioni di questo sport. Inoltre la garanzia Microgaming è alta e il divertimento è sempre assicurato.

 

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
LA VIRTUS RISPONDE AL COMUNICATO DI MILANO