Sisal Wincity Bologna - Via Laura Bassi Veratti 1/3 - lo spazio polifunzionale dedicato all’intrattenimento a 360 gradi, scende in campo con la Virtus Bologna per una conclusione di stagione all’insegna dell’entusiasmo e della passione.

Un binomio vincente, suggellato da una importante partnership commerciale, teso a rafforzare il legame tra Sisal Wincity -  massima espressione del retail gaming di Sisal - con il popolo degli amanti della pallacanestro, di cui le “V nere” rappresentano da sempre motivo di orgoglio per la città bolognese.

Un legame nato dalla comune passione per lo sport e sviluppato grazie al comune impegno teso alla valorizzazione di un intrattenimento sano e positivo. Da un lato sport garantito da una squadra dell’eccellenza come Virtus, quindi, e dall’altro una realtà, quella di Sisal Wincity, che offre momenti di intrattenimento senza mai prescindere dalla sicurezza, ponendo al centro delle attività un programma di “Gioco Responsabile” a tutela dei clienti e che ha ricevuto la certificazione di prestigiosi organismi di controllo.

 

Nell’ambito della partnership, il prossimo giovedì 21 aprile i giocatori Kenny Hasbrouck e Andre Collins saranno presenti allo spazio polifunzionale Sisal Wincity di Bologna di via Laura Bassi Veratti 1/3, per un apericena a partire dalle 19.30.

 

 

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | [email protected]  | www.sisal.com

 

 -------------

 

 

Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot eVinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con ventuno punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brandSisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è pervasa da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group
FORTITUDO, NIENTE SQUALIFICA DEL CAMPO. DUEMILA EURO DI MULTA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE