Tutto come prima. Dopo l’inattesa rinuncia alla tournèe italiana da parte del forte team cinese degli Shangai Sharks, annunciata ieri, è arrivata la… marcia indietro della società presieduta da Yao Ming, ex stella Nba.

I cinesi saranno dunque in Italia e faranno fronte a tutti gli impegni presi, tra cui il Torneo “Città di Rimini”, a cui prenderà parte anche Obiettivo Lavoro Bologna, in programma al palasport Flaminio il 5 e 6 settembre, e l’amichevole prevista per martedì 8 settembre, alle 18.30, al palasport di Castel San Pietro.

CITTA’ DI RIMINI - Per quanto riguarda il torneo “Città di Rimini”, segnaliamo la variazione di orario della prima giornata, sabato 5 settembre: la sfida tra Obiettivo Lavoro Bologna e Consultinvest Pesaro al palasport Flaminio andrà in scena, infatti, alle 20.30, preceduta da Basket Rimini Crabs-Shangai Sharks alle 18.30. Le finali sono previste domenica 6 settembre, agli stessi orari (18.30 finale 3°/4°, 20.30 finale 1°/2°).

MAZZOLA C’E’ – Valerio Mazzola è rientrato oggi in campo nell’allenamento pomeridiano al palasport “Ferrari” di Castel San Pietro, mentre Dexter Pittman ha svolto lavoro differenziato in attesa di poter tornare a disposizione di coach Valli.

Di seguito il comunicato stampa dell’agenzia Interperformances srl, che rende noto il “ripensamento” degli Shangai Sharks.




COMUNICATO STAMPA


Interperformances Srl è lieta di comunicare a tutti i diretti interessati ed a modifica di precedente nota che, in virtù di numerosi contatti susseguitisi con il Management degli Shanghai Sharks dopo l'inaspettata rinuncia alla tournee italiana, la dirigenza del sodalizio cinese ha inteso recedere dal preannunciato proposito, e pertanto in data odierna ha ufficialmente confermato la propria adesione a tutti gli eventi programmati.

Il "I° Torneo Città di Rimini " del 5 e 6 settembre; il "3° Torneo Città di Jesolo" dell'11 e 12 settembre, nonché le amichevoli programmate con Obiettivo Lavoro Bologna e con Tezenis Verona rispettivamente in data 7,8 e 9 vedranno pertanto la regolare partecipazione del prestigioso club impegnato nel massimo campionato cinese.
VIRTUS, OGGI TEST CON GLI SHANGHAI SHARKS
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE