Inizia oggi per S.G. Fortitudo, anche quest’anno targata ZTL HOME, il campionato di serie C Silver avendo riposato la prima giornata.
La squadra si presenta con la stessa struttura che la caratterizza ormai da diversi anni e cioè un nucleo di giovani provenienti per la maggior parte dal suo settore giovanile affiancati da due o tre innesti di maggior esperienza il cui scopo è aiutare i più giovani a crescere nel mondo dei campionati senior.
È obbligo fare due menzioni speciali in questa annata sportiva così complessa: la prima per Adrian Chiarini che ha deciso per problemi professionali di non scendere in campo vista la situazione pandemica e la seconda per Gigi Dordei che si è unito alla squadra con grande umiltà e che sicuramente metterà la sua esperienza a disposizione di coach Mondini e dei suoi compagni.
Un sincero ringraziamento a tutti i nostri sponsor che anche quest’anno così difficile hanno deciso di esserci al fianco dandoci la possibilità di scendere in campo.
Tutte le partite casalinghe saranno a porte chiuse ma chiunque le potrà seguire in diretta streaming sul nostro canale YouTube e sulla nostra pagina Facebook, con il commento di Max Bacchilega e Luca Carrera.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92