Andrea Mondini confermato alla guida della Serie C Silver della Sg Fortitudo

Per la stagione 2020/21 l’allenatore della prima squadra di SGFortitudo, che anche quest’anno giocherà per il terzo anno consecutivo in serie C Silver, sarà Andrea ‘Mondo’ Mondini riconfermato dopo l’ottimo campionato della scorsa stagione.
In SG da diversi anni, Andrea ha affrontato lo scorso anno il salto iniziando la sua carriera professionistica senior e ottenendo ottimi risultati con una delle squadre tra le più giovani della serie.
Purtroppo la improvvisa ed inaspettata chiusura anticipata della serie C non gli ha permesso di concretizzare le premesse dell’inizio di stagione.
Le parole di Mondini sulla riconferma: “ Sono molto contento di poter guidare ancora questa squadra e di avere la maggior parte dei ragazzi dello scorso anno a disposizione. Speriamo di poter cominciare a giocare il prima possibile, l’entusiasmo non manca. La scorsa stagione giocavamo una pallacanestro divertente, quest’anno dovremo cercare di ripeterci e aggiungere anche un po’ di solidità per provare a fare ancora un passo in più. Sicuramente mantenere uno zoccolo duro del gruppo dell’anno scorso è una buona base su cui costruire”
A Mondo un grosso in bocca al lupo affinché quanto espresso lo scorso anno si possa concretizzare questa stagione.
Forza SGFortitudo
#iogiocoinfurla

Ufficio Stampa SG Fortitudo
Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92