SG Fortitudo è lieta di comunicare l’inizio della collaborazione di Davide Lamma con il proprio staff tecnico per svolgere sedute supplementari di allenamento sui fondamentali individuali dei giocatori.
Venuta a sapere della nuova attività di Davide – addestramenti mirati e specifici per migliorare la tecnica individuale - SG ha immediatamente trovato un accordo per avvalersene: Lamma svolgerà coi ragazzi delle giovanili e della prima squadra il lavoro che ha già fatto e continuerà a fare - soprattutto nei mesi estivi - con vari giocatori professionisti.
I giocatori coinvolti in questa attività extra rispetto ai normali allenamenti in campo e in palestra, provengono dai gruppi U16, U18 e naturalmente dalla serie C.
Davide Lamma: “E’ stato un grande piacere l'interessamento di SG per questa mia idea che è proprio ora in fase di lancio. L’esperienza con SG rappresenta un primo test importante sul campo. Collaborerò con lo staff tecnico per aggiungere alla loro proposta tecnica il lavoro sui fondamentali finalizzato a perfezionare e completare le doti dei singoli. Ho iniziato la mia strada nel vero basket in via San Felice e ancora oggi entrare in Furla è un’emozione di cui ringrazio i dirigenti e gli allenatori di SG.”
Andrea Vicino: “Con grande piacere accogliamo Davide nella famiglia SG. Sono certo che la sua esperienza, sia tecnica che relazionale, aiuterà i nostri ragazzi a crescere in campo e fuori. Bentornato da parte di tutti noi.”

Ufficio Stampa SG Fortitudo

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70