C siamo!
E’ arrivato il momento di iniziare a svelare i volti che comporranno il roster dei mitici CINGHIOSS per la prossima stagione.

Iniziamo col botto, iniziamo col Capitano!
Lo avevamo lasciato con le lacrime a San Marino in una serata magica dove anche e soprattutto grazie alla sua prestazione, avevamo raggiunto una salvezza epica, ed ora eccoci qua:
RICCARDO FABBRI #10, guardia tiratrice classe 1994, una delle bandiere biancoverdi a dispetto della giovane età, avrà da quest’anno i gradi di capitano.
Giocatore dalla grande duttilità e in possesso di un ottimo tiro dalla lunga distanza, siamo certi che Ricky sarà una delle colonne sulle quali poter contare per la prossima stagione.
IN BOCCA AL LUPO RICKY!

Dopo un inizio estate di meditazione legata anche ad impegni universitari, RICCARDO LOLLI #5, guardia tiratrice classe 1994, ha sciolto le riserve e disputerà anche la prossima stagione con la maglia biancoverde della BSL, società nella quale è cresciuto e nella quale milita da sempre.
E di questo noi ne andiamo fieri, e siamo sicuri che Lalla darà il suo contributo come ha sempre fatto in tutti questi anni.
IN BOCCA AL LUPO LALLA!

Dopo il grande campionato dello scorso anno e una serie playout giocata nonostante un menisco rotto, MATTEO CEMPINI #13, pivot classe 1996, giocherà per il terzo anno, secondo consecutivo, a San Lazzaro.
Crediamo che Matteo, pivot dotato di una buona velocità e di un ottimo uno contro uno, sarà una delle colonne portanti della prossima stagione, e se saprà lavorare in palestra per crescere ulteriormente, siamo certi che nessun traguardo gli sarà precluso.
IN BOCCA AL LUPO CEMPO!

CategoryBSL San Lazzaro

BolognaBasket.it © 2000 - 2018 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: