Per la 11° giornata la Polisportiva Pontevecchio fa visita alla Madel in uno scontro che profuma di derby. La Pontevecchio ha disputato un campionato di alti e bassi, dovuto anche alla presenza di giocatori giovanissimi in squadra.
Sicuramente il giocatore più in luce fin ora è il giovanissimo Di Rauso, appena ventenne, giocatore da pitturato, proveniente dalla “cantera” degli amaranto.
A dirigere le operazioni il giovanissimo playmaker Gianninoni, di scuola Virtus, che sfrutta le ottime doti atletiche, privilegiando il passaggio finale per i compagni. Questa formazione però ha anche due “vecchietti” che aiutano nel processo di crescita i giovani compagni: Gustavo, guardia di grande esperienza a cui piace attaccare il canestro, ma che non disdegna il tiro da lontano, e capitan Nanni a guidare i suoi con la possibilità di giocare anche vicino canestro. A completare il quintetto un altro under 18, Folli altro prodotto del settore giovanile, che fin qui sta dimostrando tutto il suo valore mandando a segno ottime prove con costanza. Ad aiutare il quintetto, dalla panca, si uniscono Bergami e Buriani.



MONTEGRANARO - FORTITUDO: PAGELLE, STATISTICHE, INTERVISTE
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91