Salus Pallacanestro Bologna s.s.d.r.l.
52 min ·
Signori, Signore, under.
Possiamo finalmente annunciare le prime conferme della nuova Salus 2018/19!

In cabina di regia, le chiavi della squadra rimarranno nelle mani sicure di Stevan Stojkov. Classe '89, prodotto delle giovanili Virtus Segafredo Bologna, nel corso della sua carriera il play belgradese ha assaggiato la massima serie con i bianconeri, ed è stato protagonista della promozione in A2 della Basket Brescia Leonessa, semifinalista nell'ultima stagione di serie A. Stevan è alla terza stagione, seconda consecutiva, in maglia Salus.
E' ufficiale anche la firma di Francesco Amoni: ala/centro del 1984, giocatore di grande solidità ed esperienza a cui unisce mano morbida e tecnica sopraffina. Protagonista indiscusso negli ultimi due campionati, nei quali la Madel si è confermata una delle "Fantastiche 4" della serie C Gold.
Ultima, ma non per questo meno importante, la conferma di un super giocatore come Emanuele Pini. Ragazzo di Carpi, classe '95, abbiamo potuto solo intravedere le sue qualità nel corso della stagione passata, a causa di un bruttissimo infortunio al crociato. La speranza è di poterlo riavere al 100% sin dal primo giorno di preparazione, e di vederlo spanierare dietro l'arco come ai bei tempi di Faenza.

Stevo, Franz, Ema:
ben ritrovati,
e in bocca al lupo!

#forzasalus

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91