Dopo la seconda vittoria consecutiva conquistata contro l’Anzola Basket, la Madel sarà impegnata sul campo della Pall. Fiorenzuola domenica 24 Febbraio alle 18:00.
Non si prospetta di certo una partita facile per i ragazzi di Coach Ansaloni che si troveranno ad affrontare la ben più quotata formazione piacentina, unica squadra fino ad adesso a essere riuscita a strappare i due punti alla capolista Rinascita Basket Rimini.
I padroni di casa, già da inizio stagione, erano considerati una delle migliori squadre di questo campionato, potendo vantare nel proprio roster giocatori di grande valore per ogni ruolo, come il play Galli o l’ala grande Sprude. I ragazzi di Coach Lottici non hanno tradito le attese e al momento occupano la terza posizione in classifica, alternando però risultati che valgono tutto il loro potenziale, a passi falsi che possono sembrare inspiegabili. I gialloblu infatti sono reduci dalla brutta sconfitta in casa del Bologna Basket, che li ha visti cedere il passo agli avversari con un netto parziale. La Pall. Fiorenzuola resta comunque una delle favorite alla corsa per la promozione e lo ha dimostrato con altrettante grandi prestazioni.
Nella partita di andata la Madel era riuscita a sconfiggere i piacentini con il punteggio di 72 – 62, conquistando i primi due punti del campionato. Una delle migliori prove dei bolognesi che, grazie a una grande prestazione corale, era riuscita a prevalere, trainati da un super capitan Amoni in grande spolvero (top scorer del match con 22 punti e 5 bombe).
La Salus viene da un buon momento: due vittorie consecutive, ma soprattutto due belle prestazioni che hanno ridato tanta fiducia ai ragazzi di Coach Ansaloni, che hanno dimostrato ancora una volta di poter dire la loro in questo campionato. Servirà un’altra grande partita per battere la formazione di Coach Lottici sia dal punto di vista tattico, che dal punto di vista mentale. I biancoblu dovranno essere più determinati e decisi degli avversari per avere qualche possibilità di conquistare i due punti.
Appuntamento fissato per domenica 24 Febbraio alle 18:00 al Palazzetto dello Sport di Fiorenzuola d’Arda. Sarà una partita durissima, ma i ragazzi ce la metteranno tutta per portare a casa i due punti.

CategorySalus Bologna

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: