Primo impegno casalingo del 2019 per la Salus, che Domenica affronterà davanti al pubblico amico la capolista Rinascita Basket Rimini.

I ragazzi di coach Ansaloni cercano il riscatto dopo l’opaca prestazione dello scorso sabato che ha portato alla sconfitta in quel di Ferrara. Non sarà di certo facile per la Madel strappare i due punti alla prima delle serie, reduce dalla vittoria in casa contro il fanalino di coda Pol. Arena Montecchio.
La Rinascita Basket Rimini è senza dubbio la squadra più forte del campionato e lo sta dimostrando vittoria dopo vittoria. Infatti la squadra di Coach Bernardi ha incassato fino ad ora una solo sconfitta per mano della Pallacanestro Fiorenzuola nell’ultima giornata del girone di andata. I biancorossi possono vantare un roster di grande qualità ed esperienza, con giocatori abituati a calcare i parquet di un’altra categoria. La buona prestazione nella partita di andata tiene però viva la speranza di Tugnoli e compagni, che al “Flaminio” avevano saputo tener testa ai biancorossi per quasi tutta la gara, arrendendosi nell’ultimo quarto. La capolista infatti era riuscita ad imporsi solamente nell’ultima frazione di gioco, complice una sontuosa prestazione di Bedetti F., top scorer del match con ben 18 punti. La Salus dovrà cercare di ribaltare i pronostici, affrontando gli avversari con la giusta sfrontatezza e aggressività di chi non ha nulla da perdere. I biancoblu si stanno allenando nel migliore dei modi per cercare di recuperare il ritmo nel nuovo anno, facendo tesoro di tutti gli errori visti nella partita di sabato scorso.
Appuntamento fissato per Domenica 20 Gennaia ore 18 alla palestra “Alutto”. Non sarà di certo una partita semplice e per questo abbiamo bisogno di tutto il vostro calore.

CategorySalus Bologna

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: