Dopo la settimana di riposo, torna in campo la Madel che domenica affronterà alle Alutto l’Anzola Basket.
I ragazzi di Coach Ansaloni, dopo un inizio di anno abbastanza complicato, sono riusciti finalmente a ritrovare la vittoria contro il Guelfo Basket, nella partita disputata 14 giorni fa. Siglare la seconda vittoria consecutiva non sarà di certo facile per la Salus che si troverà di fronte l’ottima formazione di Coach Spaggiari che all’andata era riuscita ad avere la meglio sui bolognesi.
Cinque vittorie di fila, ultima sconfitta che risale allo scorso 23 dicembre, quinto posto con 16 punti, 10 dei quali ottenuti nel 2019. Sono questi i numeri dell’Anzola Basket, che arriva alle Alutto sicuramente nel momento migliore di tutta la stagione, con tanta fiducia e consapevolezza di poter lottare e battersi con chiunque. La squadra di coach Spaggiari rappresenta una delle positive rivelazioni del campionato che solo nella scorsa stagione, dopo una splendida cavalcata, era riuscita a trionfare nella C silver guadagnandosi il pass per la categoria superiore. L’Anzola Basket è una formazione che gioca con grande determinazione e fisicità, sia in attacco che in difesa. La regia della squadra è affidata al paly Caroldi, uno dei migliori nel suo ruolo per questa categoria, che negli anni ha accumulato tanta esperienza sui parquet di Serie B.
D’altro canto, la Salus, reduce dal turno di riposo, ha tanta voglia di dimostrare di aver ritrovato la giusta condizione dopo le belle cose fatte vedere nell’ultima partita. Tugnoli e compagni in queste due settimane si sono allenati al meglio, in modo da non perdere il ritmo ed essere pronti ad affrontare una partita complicata come quella di domenica.
Non sarà della partita l’ala montenegrina Vucinovic, che in settimana ha lasciato definitivamente i biancoblu. La società, nel comunicare la risoluzione consensuale, rivolge a Vjeko un sincero in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera.
Appuntamento fissato per domenica 17 Febbraio alle 18:00, palestra Alutto. I numeri dell’Anzola Basket parlano da soli, ma anche la Madel ha ancora tanto da dire e lo farà sul campo. Sarà una vera e propria battaglia dalla quale uscirà un unico vincitore; qualunque sia il risultato sarà sicuramente un gran match. Un consiglio? Non fatevelo raccontare, venite a sostenerci.

CategorySalus Bologna

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: