Archiviato anche il mese di Gennaio, la Salus ritorna fra le mura amiche delle "Alutto" per sfidare l'unica rappresentante forlivese della categoria: il Gaetano Scirea di Bertinoro. I romagnoli occupano, al momento, l'ottavo posto della graduatoria: i 12 punti in classifica varrebbero l'ultimo accesso ai play-off, ma la zona play-out,  dove al momento risiede S. Lazzaro, dista soltanto un paio di lunghezze. E' logico pensare che, Domenica, i bianconeri arriveranno in via dell'Arcoveggio con l'intento di vendere cara la pelle.

Partita da non sottovalutare anche perché, nel precedente stagionale, la Madel venne sconfitta per 73-68, grazie soprattutto ai 31 punti messi a segno dall'ala Marisi, tornato sul parquet dopo un anno di inattività e, ad oggi, uno dei migliori marcatori della serie C Gold. Il reparto esterni può contare sul talento di due bolognesi DOC: il play Riguzzi e il tiratore De Pascale, mentre Capitan Merenda e i due fratelli Solfrizzi garantiscono alla causa difesa, intensità ed esperienza. Da segnalare l'ultimo acquisto, in realtà un gradito ritorno: l'esplosiva guardia Ricci, uscito dalle giovanili di Ravenna e già in maglia Scirea nella scorsa annata, chiusa intorno alla doppia cifra di media.  

Appuntamento sul nostro campo Domenica 5 Febbraio, alle ore 18: per vendicare la bruciante sconfitta dell'andata, e per continuare la nostra bellissima corsa. Tutti alle "Alutto"!

 

… ma la Salus non è solo la prima squadra:

SABATO

Ore 17.30 - Under16 Elite: Cesenatico - Salus

Ore 18.00 - Under13: Calderara - Salus

Ore 18.00 - Under18 DNG: Salus - Masi

DOMENICA

Ore 10.00 - Under15: Salus - Masi

Ore 12.00 - Esordienti '05: Salus - SG Fortitudo

Ore 15.30 - Under14: Pianoro - Salus

Ore 20.30 - Under18 Reg. : Salus - CMB

TRIESTE-FORTITUDO, LA COPERTURA MEDIATICA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE