Le dichiarazioni prepartita di coach Sacchetti.

Vorrei ripartire molto meglio. Ci può stare in preparazione avere alti e bassi, ma c'è un dato importante: una squadra come la nostra non può recuperare solo un pallone in tutta la partita. Questa è la cosa più brutta, ci vuole più aggressività e ne abbiamo fatta vedere molto poca.
La sconfitta che abbiamo avuto è stata una brutta sconfitta, io ci sono rimasto male e credo anche i giocatori. Credo ci debba essere una reazione sotto l'aspetto emotivo. Poi certe cose possono funzionare, aiuti, cambi, ma questa è la cosa più importante.
Ora abbiamo undici giocatori, per me è anche difficile giocare con tutti, cercheremo di avere qualche equilibrio in più, speriamo di poter gestire meglio questa partita.
Spalmare più la produzione offensiva? Abbiamo i giocatori in grado di fare canestro, devono mettersi nelle condizioni, abbiamo due ragazzi americani che sono ancora titubanti per questa pallacanestro europea, devono giocare con più coraggio e avere una presenza migliore, non fare i comprimari e basta.
Ritrovare Cremona? Ho fatto tre anni bellissimi, di quella squadra però c'è rimasto poco, Palmi e Jacopo, il preparatore. Quelli che sono rimasti li ritrovo volentieri. L'iscrizione? E' arrivata alla fine ma credo sia il meglio per Cremona e per il campionato italiano, che così ha 16 squadre.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92