Dopo il derby perso contro la Salus, Sabato alle 20:30 presso il PalaGira di Ozzano andrà in scena un altro derby, uno fra i più attesi dell’anno, quello fra i New Flying Balls e la BSL San Lazzaro.

Si affrontano due squadre che hanno avuto un inizio di stazione incolore; entrambe hanno 0 punti in classifica in virtù delle sconfitte contro Fiorenzuola, Bertinoro e Salus per gli ozzanesi, Bertinoro e Ferrara per i San Lazzaresi, che nel secondo turno di campionato hanno riposato.

Sarà un match molto importante e non facile per la squadra coach Grandi, contro una formazione giovanissima, piena di ragazzi pronti a dare il massimo per muovere la propria classifica. In casa La.Co. si sta lavorando duro in palestra, per migliorare in attacco favorendo la presenza di un lungo di spessore come Carretti, ma soprattutto si sta lavorando in difesa. Si cerca infatti quell’intensità difensiva che è mancata in queste prime giornate, principale causa di questa striscia negativa i cui Flying vogliono presto interrompere. L’infermeria di certo non aiuta coach Grandi: capitan Gianasi infatti non si è allenato in settimana e lo staff medico sta valutando se rischiarlo o meno nella partita contro la sua ex squadra.

L’incontro, che come detto prenderà il via alle 20:30, sarà diretto dai signori Casabona Nico di Rimini e Meli Michele di Ravenna.

DEXTER PITTMAN: NON SONO PREOCCUPATO, LA STAGIONE E' LUNGA. DOBBIAMO TROVARE LA GIUSTA CHIMICA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE