Intervistato da La Tribuna di Treviso, Guido Rosselli ha confermato che non potrà muoversi finchè la Virtus non avrà firmato il giocatore che sta cercando.
Ecco le sue parole.

Mah, non ho molto da dire, sto aspettando che si sblocchi la situazione alla Virtus: ogni società deve avere 10 contratti depositati in Lega, per cui prima di sciogliere il mio, che è il decimo, devono avere il sostituto. E ancora non ce l’hanno: è dall’inizio della stagione che stanno guardando ma ancora non hanno deciso. Una volta che sarà avvenuto farò la mia scelta: diciamo che qualche ragionamento l’ho già fatto. E per fortuna devo solo capire quale sia l’offerta migliore.

L'interesse di Pesaro? Un contatto c’è stato, poi che volete, fra infortuni e la pausa le cose cambiano velocemente.

Ti piacerebbe venire a Treviso? La conosco, come conosco Pillastrini, Bruttini, abbastanza bene Antonutti, gli altri non personalmente ma sono tutti ragazzi a posto, sia dal punto di vista della pallacanestro che nel resto. Treviso resta una opzione che tengo in considerazione.
Ci sarebbe un entusiasmo notevole... Assolutamente, come del resto anche a Trieste, Bologna e Pesaro. È un dato comune.

Tempi della scelta? Spero il più presto possibile, purtroppo come ho detto non dipende da me. Vivo un po’ alla giornata, attendendo che arrivino delle novità.

(Foto di Fabio Pozzati)

COMUZZO, "NON POSSIAMO PERMETTERCI PASSI FALSI. ARRIVASSE UN NUOVO GIOCATORE? SAREMMO CONTENTI, NON CI SAREBBERO PROBLEMI DI AFFOLLAMENTO"
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91