Il DG della Virtus Paolo Ronci, in occasione della premiazione USSI-GERGS al Liceo Manzoni, è stato sentito da Luca Muleo per Stadio.
Un estratto delle sue parole.

Stiamo rincorrendo da inizio anno una condizione uniforme, è il nostro obiettivo, per il resto siamo costruiti per essere pronti in questi cicli importanti "Abbiamo ritrovato i nazionali da pochi giorni, vedremo come approcciare la partita con Sassari, qualche giocatore è ancora da recuperare, il primo obiettivo è riuscire a portare tutto il roster allo stesso livello di preparazione atletica Belinelli sta bene, è in linea con i programmi, vedremo ancora un paio di allenamenti, se non sarà contro Sassari tornerà con Lubiana.
Sette gare in venti giorni, poi solo Treviso e di nuovo un altro blocco di altre sette partite in venti giorni, perciò sarà fondamentale avere la condizione uniforme per tutto il roster. Se arriveremo a questo obiettivo la nostra squadra ha ampiamente dimostrato di essere competitiva, siamo costruiti e preparati per essere pronti ai massimi livelli anche in questi periodi.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92