Il DG della Virtus Paolo Ronci, in occasione della premiazione USSI-GERGS al Liceo Manzoni, è stato sentito da Luca Muleo per Stadio.
Un estratto delle sue parole.

Stiamo rincorrendo da inizio anno una condizione uniforme, è il nostro obiettivo, per il resto siamo costruiti per essere pronti in questi cicli importanti “Abbiamo ritrovato i nazionali da pochi giorni, vedremo come approcciare la partita con Sassari, qualche giocatore è ancora da recuperare, il primo obiettivo è riuscire a portare tutto il roster allo stesso livello di preparazione atletica Belinelli sta bene, è in linea con i programmi, vedremo ancora un paio di allenamenti, se non sarà contro Sassari tornerà con Lubiana.
Sette gare in venti giorni, poi solo Treviso e di nuovo un altro blocco di altre sette partite in venti giorni, perciò sarà fondamentale avere la condizione uniforme per tutto il roster. Se arriveremo a questo obiettivo la nostra squadra ha ampiamente dimostrato di essere competitiva, siamo costruiti e preparati per essere pronti ai massimi livelli anche in questi periodi.

Bolognabasket © 2000 - 2021 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: