Le parole del capitano della Virtus, Giampaolo Ricci, alla fine della partita con Pesaro.
Bravi per questa partita, non era scontato vincere così bene, bravi tutti per come abbiamo concluso quest'anno. Per il 2021 mi aspetto un anno super, sono ottimista. Mi aspetto di vedere le gradinate di nuovo piene, e di sentire di nuovo il calore dei tifosi non solo per messaggio. Spero che i tifosi possano tornare a riempire il palazzetto e possiamo toglierci delle soddisfazioni tutti insieme. Ci mancano, e l'obiettivo è quello.
Pesaro è stata brava, giocano bene e sono ben allenati, complimenti perchè stanno facendo un bel campionato. Noi sapevamo che non era facile, ma alla lunga siamo usciti con la difesa, che è la nostra arma, e con la fisicità. Abbiamo giocato bene, e Milos e Beli cominciano a trovarsi. Siamo contenti ma facciamo un passo alla volta, il prossimo obiettivo è l'allenamento di domattina.
Dico un'ultima cosa: il nostro obiettivo è quello di avere di nuovo il palazzetto pieno, e dico a tutti, quando avrete la possibilità vaccinatevi. Io mi vaccinerò, noi ci vaccineremo. Voglio lanciare questo appello un po' off topic, ma davvero non abbiate dubbi, presto torneremo a esultare insieme.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92