Riapre Casa Fortitudo
Dopo aver aperto i battenti in occasione delle partite in trasferta giocate dalla Fortitudo negli ultimi Playoff, Casa Fortitudo riapre per diventare un punto sempre più di riferimento per tutti gli appassionati. All’interno della nuova Casa Fortitudo, ci si potrà trovare in tutti i momenti della giornata, grazie ai numerosi punti di ristoro presenti all'interno della grande sala dotata anche di numerosi maxischermi sui quali si potrà assistere in diretta ai principali eventi sportivi (legati non solo al basket ma anche, ad esempio, alla serie A e alla Champions League di calcio).
Casa Fortitudo aprirà le sue porte domani alle ore 09.00 per la colazione e osserverà, settimanalmente, il seguente orario di apertura:
Martedì- Mercoledì- Giovedì- Venerdì: ore 16-24
Sabato: ore 09-24
Domenica: ore 11,30-24
Lunedì: chiusura

Casa Fortitudo sarà, pertanto, aperta anche in occasione della prima trasferta di campionato della Fortitudo a Verona, con possibilità per tutti i tifosi biancoblù che non potranno seguire la squadra in Veneto di assistere tutti insieme alla diretta del match sui maxischermi!

Per entrare a Casa Fortitudo, occorrerà munirsi della tessera di iscrizione all'Associazione 'Per amore solo per amore' (costo 25 euro, pagamento in loco) ed esibirla ogniqualvolta si accederà all'interno della struttura. Chi è già membro dell'Associazione, potrà ritirarla direttamente.
Per qualsiasi, ulteriore richiesta di informazioni e per prenotazioni, si invita a contattare il n. 339-2010209. Si specifica che la prenotazione di uno o più tavoli nei diversi momenti della giornata/serata (soprattutto in concomitanza con gli eventi sportivi trasmessi in diretta sui maxischermi) è obbligatoria.
#duecoloriunamore⚪🔵

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91