Reggio Emilia, che affronterà la Virtus nell'ultima giornata (in programma il 9 maggio) ha risolto consensualmente i contratti con Julian Wright (oggi) e Garrett Nevels, che quindi lasciano anzitempo la formazione di Max Menetti.

Pallacanestro Reggiana comunica di aver trovato un accordo in data odierna per la risoluzione consensuale del contratto, in scadenza al 30 giugno, con l’atleta Julian Emil-Jamaal Wright.
“Ringraziamo Julian Wright per l’impegno profuso durante la stagione – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Purtroppo Julian sta ancora ultimando il percorso di recupero in seguito al problema alla caviglia occorso nelle scorse settimane e che non gli ha permesso di scendere in campo nelle partite con Torino e Cantù; per questa ragione ed in virtù dell’obbligo di schierare un massimo di 5 stranieri a referto, il ragazzo non sarebbe stato utilizzato nelle ultime 2 gare, pertanto abbiamo deciso di risolvere consensualmente il rapporto. Rivolgiamo a Julian un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.
“In primo luogo vorrei direi che è stata una grande esperienza per me giocare a Reggio Emilia – queste le parole di Julian Wright – Ringrazio la società, lo staff ed i miei compagni per questa opportunità e per aver disputato una stagione all’interno di un gruppo molto affiatato e compatto. Peccato per non aver raggiunto i playoff, ma ritengo abbiamo combattuto insieme dall’inizio alla fine ed abbiamo raggiunto un ottimo risultato come la semifinale di Eurocup. Faccio il mio personale in bocca al lupo al Club per il futuro”.


Pallacanestro Reggiana comunica di aver risolto consensualmente, in data odierna, il contratto in scadenza al 30 giugno con l’atleta Garrett Keith Nevels.
“Ringraziamo Garrett per la sua professionalità e per il contributo dato alla squadra in questa stagione – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Dovendo schierare 5 stranieri per regolamento in campo ed essendo uscito dalle rotazioni da diverse partite, abbiamo concesso al giocatore di poter risolvere anticipatamente l’accordo. Ci teniamo a rivolgere a Garrett un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera cestistica”.
“Nel complesso ritengo che la mia esperienza in Pallacanestro Reggiana sia stata positiva – queste le parole della guardia statunitense – Ho imparato tanto da società, staff e compagni e questi insegnamenti saranno importanti per il mio futuro; inoltre vorrei ringraziare anche i tifosi che nonostante gli alti e bassi della squadra hanno sempre incoraggiato sia me che tutti i miei compagni”.


Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91