Cercare lavoro a colazione. A Bologna i candidati si incontrano davanti a un caffè con i giocatori della Virtus

Martedì 11 aprile, dalle ore 11.30 alle ore 13, presso la filiale Randstad di Bologna, in Via Giovanni Amendola 8, i candidati potranno sostenere un colloquio approfondito e incontrare i loro beniamini

Fare selezione del personale a colazione, funziona: in una situazione informale, senza giacca e cravatta, magari davanti a un caffè e a una brioche, in modo tale da mettere le persone a loro agio ed evitare i consueti imbarazzi. A Bologna Randstad, secondo player al mondo nel mercato delle risorse umane, unisce il momento della ricerca di un’occupazione con la passione per il basket dei candidati: special guest del Recruiting day organizzato da Randstad sarà Virtus Bologna, formazione cittadina sponsorizzata da Randstad.

Una partnership importante tra Virtus Bologna e Randstad che condividono gli stessi valori: passione, spirito di squadra e grande impegno per la valorizzazione del talento.

Randstad invita quindi i candidati in cerca di un'occupazione a presentarsi il giorno 11 aprile, dalle ore 11.30 alle ore 13.00, presso la filiale di Bologna in via Giovanni Amendola, 8 per sostenere un colloquio approfondito con gli account manager della filiale e incontrare i beniamini della squadra.

Tra i profili più ricercati da Randstad, nel mercato di Bologna, troviamo ingegneri meccanici, elettricisti, periti meccanici, periti elettronici, manutentori, montatori meccanici, addetti al back office, addetti al centralino e addetti alla segreteria.

Per partecipare al recruiting day, è necessario inviare una e-mail e il curriculum aggiornato a ​​ [email protected] entro venerdì 7 aprile.

“Sono molto orgogliosa di questa iniziativa che valorizza la partnership tra Randstad e Virtus Bologna – commenta Pamela Silvestri, Unit Manager Randstad Bologna –. Il recruiting day sarà un momento di incontro tra i candidati, Randstad e i giocatori: tra un autografo e una fotografia, avremo la possibilità di effettuare dei colloqui per conoscere i candidati più interessanti del territorio da proporre poi alle nostre aziende clienti.”

A proposito di Randstad

RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.752 filiali e 32.280 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2016 20,7 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 250 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”. Per maggiori informazioni: www.randstad.it


Ufficio stampa Randstad Italia
ANDREA COSTA, SI DIMETTE IL GM FOSCHI
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91