Sentito da La Provincia su un possibile incarico da presidente di Legabasket, Carlo Recalcati ha così commentato.

La voce non mi fa certo dispiacere e non mi disturba affatto. Al di là che possa sentirmi gratificato dal fatto che eventualmente sipensi anche a me per un ruolo così importante, confesso di non aver avuto né segnali né tantomeno contatti diretti con chicchessia. Per ora, dunque, sono soltanto indiscrezioni giornalistiche. Non saprei che altro aggiungere.
Quando ti accostano a incarichi così importanti, non puoi che esserne onorato. È risaputo che la materia pallacanestro a me piace e continuo ad approfondirla. Le mie idee di carattere generale sul basket si conoscono e sono da tempo abbastanza note. Dovesse mai esserci un contatto o una chiacchierata con chi di dovere, avrò modo di esporle ulteriormente.
Chi mi conosce sa che non sono mai stato alla ricerca di cariche e di ruoli istituzionali, quello che eventualmente mi piacerebbe fare, se fosse possibile, è trasferire quelle che sono le mie idee e le mie conoscenze a coloro che poi devono decidere. Tutto ciò, insomma, che io farei se fossi al posto loro. Vale per la Lega così come per la Federazione.

CategoryAltri Argomenti

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: