La Lega Basket Serie A, con la collaborazione dell’Official Advisor Infront, ha siglato una partnership con Radio Deejay che sarà al fianco di LBA durante tutto il campionato e la Frecciarossa Final Eight di Torino, regalando ai tifosi intrattenimento, divertimento e grande basket.

Nell’arco della stagione il pubblico di Radio Deejay potrà ascoltare direttamente dai protagonisti del grande basket le loro storie, avere aggiornamenti sul campionato e la possibilità di accedere alle partite grazie alla loro fedeltà alla radio. Nell’ambito social, LBA produrrà contenuti ad hoc per Radio Deejay e nel corso della Frecciarossa Final Eight realizzerà uno storytelling ad hoc per tutti i follower della radio. A Radio Deejay sarà affidata inoltre la playlist della manifestazione, che intratterrà i numerosi spettatori che saranno presenti al PalaAlpitour.

L’inaugurazione di questa partnership è prevista per mercoledì 25 gennaio 2023 con Marco Spissu, playmaker dell’Umana Reyer Venezia, ospite nel programma “Deejay Chiama Italia”, il morning show condotto da Linus e Nicola Savino in diretta dalle 10 alle 12 in radio, web e TV (canale 69 del Digitale Terrestre).

“Sono davvero soddisfatto di poter annoverare Radio Deejay tra i nostri partner – ha dichiarato Umberto Gandini, Presidente Lega Basket Serie A – Sono sicuro che grazie alla passione dei conduttori per il nostro sport, alla capacità di trasmettere contenuti valoriali e musica coinvolgente, sapremo attrarre sempre più pubblico e dialogheremo in maniera efficace con i nostri tifosi”.

“Da uomo di sport, ma soprattutto come direttore artistico, sono stra-felice di questa partnership - afferma il Direttore Editoriale Radio GEDI e Direttore Artistico di Radio Deejay, Linus. “Credo che il basket incarni gli stessi nostri valori etici e spettacolari”.

“Come official Advisor di LBA siamo sempre attenti a coinvolgere partner importanti e strategici, in grado di diffondere il basket a pubblici di riferimento trasversali – ha commentato Alessandro Giacomini, Managing Director Infront Italy - Radio Deejay rientra tra quei business partner che non solo ci offre l’opportunità di far parlare di basket in maniera efficace, ma che sa portare allegria, gioia e passione con la grande musica”.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
POMERIGGIO DEDICATO AL BASKIN ALLA MILWAUKEE DINELLI ARENA CON GIORGIO GANDOLFI