Nel corso della conferenza stampa prepartita prima di Avellino - Virtus di domenica, il coach irpino Nenad Vucinic ha dato un aggiornamento sulla situazione infermeria della sua squadra.
Ecco le sue parole riportate da sportavellino.it

Siamo felici di poter tornare domenica al PalaDelMauro, sarà una emozione esordire davanti al nostro pubblico. Vogliamo vincere per regalare a questi tifosi una bella gioia. In questo inizio non ci hanno mai lasciato soli, praticamente in tutte le trasferte fatte, anche in Russia. Domenica affronteremo la Virtus Bologna, è una società forte, costruita per vincere e per fare bene. Sarà una sfida di altissimo livello senza dubbio. Noi dobbiamo scindere le competizioni, la Serie A dalla Champions. Nonostante l’ottima vittoria in Europa, sono ancora deluso per come abbiamo perso a Cremona, in una gara che praticamente avevamo in pugno. Dobbiamo lavorare ancora molto. A Cremona non mi è piaciuto come abbiamo gestito il vantaggio, cosa che abbiamo invece fatto bene a Ludwigsburg. Con la Virtus sarà una gara molto belle ed equilibrata. La chiave del match? Loro fanno molto gioco del pick’n roll e gioco sul post alto. Sarà fisicità contro velocità, sarà una partita molto dura. Sacripanti? Ha fatto molto bene qui ed è rimasto nel cuore dei tifosi senza dubbio, ma non sarà Vucinic contro Sacripanti, ma Avellino vs Bologna e giocheremo per battere la Virtus e non Sacripanti.
Campani e Campogrande? Campani sarà ancora out, ha un’ematoma ancora vistoso sulla coscia e non ci sarà. Campogrande proveremo a recuperarlo. Gli infortuni fanno parte del gioco ma abbiamo abbastanza fiducia per superare questo momento. Green e Cole i più usati, ma in questo momento è questa la situazione e bisogna andare avanti. Gestione sbagliata dei possessi decisivi? Si, non siamo contenti, spesso sbagliamo nelle azioni chiavi e stiamo lavorando per migliorare questo fattore deleterio”.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91