Finita un'altra settimana in casa Fortitudo senza novità per quello che riguarda i nuovi arrivi, anche se venerdì il silenzio è stato rotto dall'annuncio del prolungamento di Matteo Fantinelli. Ora si aspettano notizie per quello che riguarda il pacchetto degli stranieri, che di fatto dovrà andare a creare il quintetto di una squadra che, ad oggi, ha composto solo la panchina.
C'è ottimismo per quel che riguarda l'ormai annosa questione Procida, che sia Damiano Montanari per Stadio che La Provincia illustrano come sulla buona strada per trovare una imminente soluzione positiva. Le parti stanno dialogando e il giocatore si dovrebbe liberare a breve.
Sempre Stadio ricorda come domani pomeriggio ci sarà l'udienza davanti al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI per dipanare la controversia tra Fortitudo e Pesaro per quanto avvenuto tre mesi fa, con il giocatore pesarese Justin Robinson mandato in campo senza aver del tutto osservato i 10 giorni di isolamento previsti dal protocollo federale per il post Covid.

(foto Pallacanestro Cantù)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92