Tra le varie iniziative social create ad hoc per i propri tifosi, Virtus Segafredo ha posto alla propria community anche una serie di domande relative alla stagione in corso; tra queste era presente anche la seguente: “la partita che vorresti rivedere?”

Inutile dire quale sia stata la risposta: il Derby di Basket City!

A grande richiesta diamo la possibilità a tutti i tifosi bianconeri di rivivere, insieme, questa particolare e magica notte di Natale, il 106esimo: Virtus Segafredo Bologna – Pompea Fortitudo Pallacanestro.

A partire dalle ore 21.00, in diretta sul canale Facebook ufficiale di Virtus Segafredo Bologna, rivivremo insieme il derby delle due Torri, raccontato da Dario Ronzulli e Paolo Di Domizio, voci di Radio Bologna Uno, radio ufficiale di Virtus Pallacanestro Bologna.

Visualizza questo post su Instagram

#ACasaConVirtus : Il Derby di BasketCity 🔥🏀🥳 . Vuoi rivivere la partita dell'anno tra Virtus Bologna e @fortitudo103_official ? . ✍ Salva il promemoria su facebook. ⏰ Sintonizzati alle 21.00 sul canale Facebook di Virtus e segui la diretta !. 🎙 Cronaca di @paolodidomi e Dario Ronzulli @radiobolognauno . * La partita sarà visibile anche su Youtube

Un post condiviso da Virtus Segafredo Bologna (@virtussegafredobologna) in data:

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70