Turno infrasettimanale di Serie B: alle ore 20.30 di mercoledì 29 gennaio la Tramec Cento affronta al Palasavena Porto Sant’Elpidio.
Anteprima dei nostri avversari, nell’analisi di Alessio Atti:

“Dopo il successo contro Faenza, la Tramec Cento affronta Porto Sant’Elpidio Basket nel turno infrasettimanale.
Porto Sant’Elpidio invece si presenterà a San Lazzaro alla ricerca di punti preziosi per raggiungere la salvezza. Al neo arrivato coach Renato Sabatino il compito di serrare le maglie della difesa (la più perforata del girone C), mentre in attacco tutte le attenzioni saranno puntate sul talento di Georgi Sirakov, guardia bulgara che sta viaggiando ad oltre 21 punti di media in 34 minuti di utilizzo. Al suo fianco, ruotano il play Valerio Costa (trafila nelle giovanili di Reggio Calabria), l’esperta guardia Stefano Borsato (al suo attivo svariate stagioni in A2) e l’ala fisica Nicola Bastone. Sotto le plance troviamo due giocatori emiliani: Marco Lusvarghi (un prodotto del settore giovanile della Pallacanestro Reggiana) e il pivot Riccardo Malagoli, modenese di 211 cm cresciuto nella Virtus Bologna.”

AGGIORNAMENTI SUL MATCH
Si potrà seguire la partita tramite gli aggiornamenti sui canali Facebook, Twitter e Instagram della Benedetto XIV e tramite il “play by play” della LNP a questo link.
Non sono previste dirette streaming della partita.

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: