Tutti gli spettatori del PalaDozza, mercoledì, si sono accorti della "partita nella partita" tra Kevin Punter e Mike Green, che si sono costantemente beccati per tutto il match, prendendosi anche un doppio tecnico. Niente di grave, anzi prima e dopo i due ex compagni all'AEK hanno fraternizzato da veri amici.
Il sito della Champions League ha dedicato un approfondimento proprio al "trash talking" di Punter, che anche nella prima giornata di Champions League si era "beccato" in maniera simile con Kyle Weaver, sfoderando in entrambi i casi una grande prestazione. Una curiosa statistica: dopo gli episodi di trash talking, il numero zero bianconero ha tirato con il 100% in entrambe le partite.




Evidentemente da tali episodi Punter trae particolare motivazione, come ha spiegato lui stesso: E' sempre bello giocare contro grandi giocatori e grandi squadre. Come l'altra sera giocaere contro Mike Green, mio vecchio compagno di squadra, e fare trash talking con lui..., il trash talking tra me e lui mi ha fatto elevare il mio gioco e ci ha aiutato a continuare a giocare e a raggiungere la vittoria.

tratto da www.championsleague.basketball




2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI