Serie A2
24a Giornata - Gare del 12 marzo 2017

Girone EST
KONTATTO BOLOGNA. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

BASKET RECANATI. Ammenda di Euro 1100,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

ATTILIO PIERINI (ATLETA BASKET RECANATI). Ammonizione per aver tenuto un comportamento protestatario verso gli arbitri a fine gara.

GIUSEPPE PIERINI (PRESIDENTE BASKET RECANATI). Inibizione di giorni 7 dal 14/03/2017 al 20/03/2017 per aver tenuto un comportamento platealmente protestatario verso gli arbitri.

UNIEURO FORLI'. Ammenda di Euro 1000,00 per offese collettive frequenti del pubblico al seguito verso un tesserato ben individuato della squadra avversaria.

Girone OVEST
PALL. VIRTUS ROMA. Ammenda di Euro 1500,00 per disordini sugli spalti tra Polizia e tifosi al seguito, fatto che comportava la temporanea sospensione della gara per circa 4 minuti.

NPC RIETI PALLACANESTRO. Ammenda di Euro 1500,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria; per lancio di sputi collettivi e frequenti e per lancio di oggetti contundenti (bottiglietta d'acqua piena), colpendo.

O.R.S.I. TORTONA. Ammenda di Euro 250,00 per offese collettive sporadiche del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato.

FMC FERENTINO. Ammonizione per utilizzo di un marchio di sponsorizzazione non autorizzato.

REMER TREVIGLIO. Ammenda di Euro 750,00 per guasto delle attrezzature obbligatorie (stop lamp e tabellone) con recidiva.

MICHAEL CHARLES MYERS JR (ATLETA MENS SANA BASKET 1871 SIENA). Squalifica per 1 gara perchè protestava platealmente avverso le decisioni arbitrali colpendo con violenza il plexiglass a protezione della panchina.

L'AMICHEVOLE REGGIO-FORTITUDO IN DIRETTA SU TRC SPORT
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE