Campionato Serie A2 – 5^ Giornata andata - Gare del 30/10/2016

OVEST
LIGHTHOUSE TRAPANI ammenda di Euro 225.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
LIGHTHOUSE TRAPANI ammenda di Euro 750.00 perché, in un'occasione, con un calcio da parte di un tifoso, veniva spostato un cartellone pubblicitario all'interno del terreno di gioco.
OR.SI TORTONA ammonizione per utilizzo di marchi di sponsorizzazione non autorizzati.
PALL. VIRTUS ROMA ammonizione per utilizzo di un marchio di sponsorizzazione non autorizzato (Hertz).
VIOLA REGGIO CALABRIA ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie(apparecchio dei 24").

EST
PROGER CHIETI ammenda di Euro 900.00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria .
ASSIGECO CASALPUSTERLENGO ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (apparecchiatura dei 24").
UNIEURO FORLI’ ammenda di Euro 750.00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (utilizzo di fischietti).
ROSETO SHARKS ammenda di Euro 1.200,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria , per lancio di oggetti non contundenti (carta)collettivo sporadico, senza colpire e per lancio di oggetti contundenti (monetine)collettivo sporadico, senza colpire.
ALLAN N RAY (atleta GSA UDINE) squalifica per 1 gara per aver tenuto un comportamento non regolamentare espresso platealmente verso il pubblico a seguito del quale veniva espulso.
KONTATTO BOLOGNA ammenda di Euro 495.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per esposizione di uno striscione offensivo.

ITALIANO: PER VINCERE DOBBIAMO ESSERE DURI, BRUTTI E CATTIVI, E PRENDERE GLI AVVERSARI PER SFINIMENTO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE