Serie A2 
Settima Giornata di Ritorno. Gare del 17 febbraio 2019

Girone OVEST
ON SHARING SIENA. Ammenda di Euro 550,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (lancio di carta igienica) che provocava l'interruzione del gioco.

ZEUS ENERGY GROUP RIETI. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive frequenti del pubblico al seguito agli arbitri.

REMER TREVIGLIO. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e a un tesserato ben individuato della squadra avversaria.

BERTRAM YACHTS TORTONA. Ammenda di Euro 495,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e tesserati avversari e per lancio di un oggetto contundente (bottiglietta piena d'acqua) isolato e sporadico, senza colpire.

JUNIOR LIBERTAS C. MONFERRATO. Ammenda di Euro 900,00 per offese collettive frequenti del pubblico al seguito agli arbitri e tesserati avversari e per lancio di un oggetto contundente (bottiglietta piena d'acqua) isolato e sporadico, senza colpire; per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (uso di fischietti) e per lancio di carta igienica che rendeva necessaria l'interruzione del gioco.

KLAUDIO NDOJA (atleta BERTRAM YACHTS TORTONA). Deplorazione, espulso per scorrettezze nei confronti di un avversario a cronometro fermo.

NAZZARENO ITALIANO (atleta JUNIOR LIBERTAS C. MONFERRATO). Deplorazione, espulso per scorrettezze nei confronti di un avversario a cronometro fermo.


Girone EST
AURORA BASKET JESI
. Ammenda di Euro 450,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

XL EXTRALIGHT MONTEGRANARO. Ammenda di Euro 225,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

CIMOROSI ROSETO. Ammenda di Euro 250,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI