Campionato Serie A – 7^giornata andata - gara del 16-11-15

OBIETTIVO LAVORO BOLOGNA ammenda di Euro 2.200,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
MASSIMO MAFFEZZOLI (1° Assistente BANCOSARDEGNA SASSARI) ammonizione per proteste avverso decisioni arbitrali al termine della gara.
PAOLO CITRINI (2° Assistente BANCOSARDEGNA SASSARI) ammonizione per proteste avverso decisioni arbitrali al termine della gara.
CHRISTIAN EYENGA MOENGE (atleta BANCOSARDEGNA SASSARI) squalifica tesserato per 1 gara perché, dopo essere stato sanzionato con due falli tecnici per proteste, offendeva ripetutamente gli arbitri. Sostituita con ammenda di € 3.000,00.

SERIE A2 – 8^ Giornata andata – gare del 15-11-2015

GIRONE OVEST

GIVOVA SCAFATI ammenda di Euro 1.320,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché offese collettive e frequenti verso un tesserato ben individuato della squadra avversaria.

GIRONE EST

A. COSTA IMOLA ammonizione per malfunzionamento delle attrezzature obbligatorie (apparecchio dei 24").
MEC ENERGY ROSETO ammenda di Euro 667,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti degli arbitri e avversari.
EUROPROMOTION LEGNANO ammenda di Euro 667,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
EUROPROMOTION LEGNANO ammenda di Euro 1.000,00 per malfunzionamento delle attrezzature obbligatorie (cronometro e apparecchio dei 24"), con recidiva.
ETERNEDILE BOLOGNA ammenda di Euro 2.000,00 per lancio di un oggetto non contundente (penna) isolato e sporadico senza colpire che provocava la sospensione della gara.
VIRTUS, UFFICIALE LA FIRMA DI COURTNEY FELLS
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE