SSerie A2

3 Giornata di ritorno, gare del 28 gennaio 2018

Girone EST
DINAMICA GENERALE MANTOVA. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
DINAMICA GENERALE MANTOVA. Ammenda di Euro 375,00 per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all'interno del campo di gioco con specifiche mansioni.
DINAMICA GENERALE MANTOVA. Il Giudice Sportivo Nazionale, trasmette gli atti al settore agonistico per gli accertamenti di competenza in merito all’intensità sonora della sirena di fine periodo, all’esito dei quali, si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari.
ROSETO SHARKS. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di due tesserati avversari ben individuati.
MARSHAWN DEVA POWELL (atleta XL EXTRALIGHT MONTEGRANARO). Squalifica per 2 gare perché al termine della gara, attendeva gli altri giocatori nel tunnel di accesso agli spogliatoi e rivolgeva frasi offensive nei confronti di un tesserato avversario, fatto che non degenerava per l'intervento degli altri giocatori presenti. Conclusa la predetta situazione rivolgeva frasi irriguardose nei confronti di uno degli arbitri.
DE' LONGHI TREVISO. Ammenda di Euro 250,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
A. COSTA IMOLA. Ammenda di Euro 1.500,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri; per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo; per lancio di oggetti non contundenti (carta igienica) collettivo sporadico, senza colpire che provocava la temporanea sospensione della gara per ripulire il terreno di gioco.


Girone OVEST
L.B. KNIGHTS LEGNANO. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
MARCO TAJANA (Presidente L.B. KNIGHTS LEGNANO). Inibizione determinata fino al 05/02/2018 per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri.
SOUNDREEF SIENA. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
METEXTRA REGGIO CALABRIA. Ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (tabelloni a bordo campo).
anea sospensione della gara per ripulire il terreno di gioco.

FORTITUDO, GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA CONTRO FERRARA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91