Colpo da 90 per la formazione del CIV, in regia a portare tantissima esperienza e qualità c’è il ritorno ufficiale di Chiara Mini. Giocatrice di indiscusso valore umano oltre che tecnico , Chiara rientra dopo uno stop di 2 anni dove conquistò la promozione in A1 proprio con i nostri colori. Stop dovuto alla scelta di allargare la famiglia , oggi la Neomamma è pronta per ricalcare i parquet e per dar man forte per far crescere una formazione molto giovane come quella che avremo quest’anno.

Carriera


Carriera 2016/17 Progresso Bologna Matteiplast (A2)
2015/16 Progresso Bologna Matteiplast (A2)
2011/15 Ferrara (A2)
2008/11 Virtus Cagliari (A2)
2005/08 Libertas Bologna (A2)

Conosciamo un po meglio Chiara dopo avergli fatto qualche domanda :


Nome : Chiara
Cognome : Mini
Età : 33
Ruolo : Playmaker

Rietri dopo una pausa durata due stagioni, ti è mancato questo ambiente e il calcare il parquet?? Sicuramente non è stato facile abbandonare il mondo del basket, mi è mancato tutto, praticamente è sempre stata la mia vita… Ritrovi una squadra molto giovane, per tante ragazze il Campionato di serie B è un’esperienza nuova, come anche per te dopo tanti anni di professionismo ad alto livello, che sensazioni hai?in questi due anni sono cambiate molte cose nella mia vita e con essa anche le mie priorità… sarà un po’ tutto nuovo anche per me!!


Cosa ti ha convinto a riallacciare le scarpette? Il mio compagno 🤣 dice che ho bisogno di sfogarmi 🤣🤣 Cosa pensi di poter portare a questo nuovo gruppo? Data la mia veneranda età, esperienza e spero di poter essere utile nella loro crescita come cestiste.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI