Lunedì 5 settembre si è tenuta la presentazione della squadra Tramec Cento ‘22-23 alla stampa, nella cornice dell’Oratorio di San Biagio a Cento. L’evento è stato organizzato in collaborazione con lo sponsor CREDEM Euromobiliare Private Banking di cui erano presenti il Presidente Lucio Igino Zanon di Valgiurata, Rondini Gianluca (Head of Private Banking Direzione Private Nord Est) e Stefano Ascanelli (Responsabile Commerciale direzione Private Banking Nord Est). Per la Benedetto sono intervenuti il Presidente Gianni Fava, il General Manager Ivan Belletti e lo Strategy Manager Alessandro Livreri.

 

Le parole del Presidente di CREDEM Lucio Zanon di Valgiurata: “Io credo profondamente nella magia dello sport. Noi, aiutando lo sport, incentiviamo una vita migliore per tutti quanti. In questi momenti difficili tra guerre e crisi, dire ci siamo è estremamente importante. Siamo qui per dire: facciamo la nostra parte insieme a voi”

 

Il Presidente della Benedetto XIV Gianni Fava: “Rivolgo un caloroso ringraziamento al presidente di Credem Banca Lucio Zanon di Valgiurata per aver voluto presenziare personalmente a questo evento a dimostrazione dell’attenzione che l’importante istituto bancario da lui presieduto intende prestare ad una delle realtà sportive più significative e radicate del nostro territorio.”

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
EUROBASKET: OGGI ITALIA - GRAN BRETAGNA