E’ stata presentata oggi la nuova partnership tra Virtus e FICO.

Ecco le parole degli intervenuti alla conferenza stampa.

Tiziana Primori, Amministratore Delegato Eataly World - Virtus è una società importante, della nostra città e da sempre ha lavorato sul mondo dei giovani che è una cosa molto importante. Questo è anche il lavoro e l’obiettivo di FICO. Quando abbiamo pensato a FICO abbiamo pensato di portare tutte le aziende eccellenze italiane. In quest’ottica noi stiamo costruendo uno spazio: una volta a settimana uno spazio di gioco e di confronto in collaborazione con un’eccellenza come la Virtus.

Claudio Albertini - Abbiamo trovato la giusta combinazione grazie anche a Luca Baraldi. Il perno degli eventi che faremo qui è lo spazio Fantini. Verranno montati dei canestri a disposizione di tutti, soprattutto per i nostri ragazzi del minibasket, qualche evento specifico con i giocatori della prima squadra. In più ci sarà anche qualche evento legato alla storia che ha fatto grande la Virtus.

Alberto Bucci - Sono molto felice di essere qui, FICO ha iniziato da poco ma ha grandi idee. È un’azienda che fa cultura. Noi e loro abbiamo due storie diverse ma noi stiamo cercando di tornare in alto, FICO in un anno è già in alto. Non c’è niente di più bello di questa partnership. L’anno prossimo saremo in Europa e sarà importante per FICO sapere che c’è una squadra che in Europa porti in alto il suo nome. C’è tanto entusiasmo e l’entusiasmo fa andare molto lontano.

CARRARETTO: SIAMO IN UN MOMENTO DI TRANSIZIONE, NULLA DI ALLARMANTE
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91