E' stata lanciata la nuova App di Virtus Pallacanestro, già disponibile su Google Play ed Apple Store. Per i tifosi ci sarà anche la possibilità di registrarsi e accumulare punti che daranno diritto a "premi emozionali"

Queste le parole degli intervenuti alla conferenza stampa.

Julio Trovato: “In una delle mie prime riunione 18 mesi fa sono stati detti gli obiettivi da raggiungere. Uno di questi obiettivi era ricreare entusiasmo e ricominciare da zero anche con i tifosi. Da allora molti passi sono stati fatti ma ne vogliamo fare ancora tanti. Oggi facciamo un passo importante con uno strumento come l’app che ci permette di stare vicini e interagire comunicando con il nostro pubblico. La comunicazione deve essere bidirezionale per permettere anche a noi di ricevere qualcosa dai tifosi. Insieme presenteremo anche la maglia per la coppa Italia. Lo facciamo insieme all’app perché anche la presentazione di una maglia aiuta a stare vicino al pubblico. Stiamo facendo un’operazione marketing a 360 gradi, che ci permette di essere una società dinamica.”

Marina Ronchi, social media manager: “L’app è un mezzo per coinvolgere soprattutto i giovani. L’obiettivo è quello di aumentare la fidelizzazione con la squadra e con la società. Vogliamo offrire qualcosa di più a chi crede di noi. È una app semplice, adatta a tutti: ci si può registrare per ricevere premi emozionali ma si può usufruire dell’app anche senza registrarsi.”

VECCHIO STILE, LE MODALITA' DELLA TRASFERTA DI FIRENZE
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91